Il cofanetto, in cartone rigido, racchiude i primi 4 LP, "...Ma cosa vuoi che sa una canzone...", "Albachiara", "Colpa d'Alfredo" e "Siamo solo noi", in buste neutre e un libretto a colori di 16 pagine dove vi sono foto, testi delle canzoni e storie ed aneddoti sulla vita di Vasco.
I titoli degli LP non vengono riportati sulla label dei dischi ma, semplicemente, si intuisce la suddivisione dai titoli che corrispondono esattamente a quelli editi nei rispettivi album : Il lato 1 ed il lato 2 corrispondono al primo album, il lato 3 e 4 al secondo e così via.
Nel runout si nota come il master sia stato evidentemente preparato per un'altra uscita; infatti il precedente numero di matrice è stato cancellato e poi sostituito con la sigla TA 1, TA 2, TA 3, ecc. corrispondenti al numero di lato su cui è inciso.
Sul retro del box, in alto a destra, vengono riportate le tipologie di uscita del cofanetto e relativi codici, TA 1 per i vinili e TK 71 per le musicassette.
L'omologo cofanetto in CD (ACDTA 1) verrà commercializzato solo nel 1989.
Lo stesso cofanetto è stato ristampato dalla Ricordi per la serie Orizzonte, collana di ristampe economiche (ACDOR 49114), quando il catalogo discografico della Targa fu acquisito dalla Ricordi.